Kleos mi ha fatto scoprire una realtà che non conoscevo, così posso dedicare più tempo alla ricerca di nuovi obiettivi, tempo per far crescere la mia professione
avvocatoAvv. Domenico Naso

Il Professionista:

L’avv. Domenico Naso esercita la sua professione a Roma dal 2001. La sede è ubicata presso lo storico palazzo Moroni, in Salita San Nicola da Tolentino a due passi da Piazza Barberini.

Lo studio è composto da dieci professionisti e vanta un alta specializzazione in diritto amministrativo, diritto societario nonché un’esperienza consolidata in Diritto del Lavoro, svolgendo attività giudiziale e consulenza stragiudiziale in ordine a tutte le vicende del rapporto di lavoro.

L’Esigenza e la Soluzione:

Cercavo un prodotto che rispondesse alle mie esigenze e che mi potesse dare un aiuto vero, reale per la mia attività professionale”.

La scelta di Kleos è giunta dopo un’approfondita analisi di mercato, generata dall’esigenza di trovare un prodotto che potesse supportare adeguatamente lo studio in prossimità dell’entrata in vigore del Processo Telematico.

L’avvocato ha testato più prodotti, sia le consolle gratuite per il PCT sia software a pagamento, ma dopo averne testato le diverse funzionalità, la sua scelta è ricaduta su Kleos.

Kleos mi ha convinto per la sua completezza. Non soltanto per il deposito dell’atto, ma anche per la gestione, ad esempio, dello scadenzario di studio, fondamentale per il mio lavoro. Con Kleos ho risolto il problema di organizzare la mia agenda, la mia attività lavorativa. La mia attività professionale inizia la mattina in studio dopo l’accesso a Kleos. Ogni giorno so cosa devo fare, di che cosa mi devo occupare, quali sono gli adempimenti che devo svolgere”.

I Vantaggi:

L’avvocato Naso ritiene che l’assistenza e l’aggiornamento costante siano elementi imprescindibili per l’acquisto del software. “Ho trovato in Kleos una famiglia, delle persone che mi garantiscono un’assistenza continua, veloce, nella risoluzione dei problemi. E’ innegabile che l’utilizzo di un software gestionale comporti all’inizio delle difficoltà. Bisogna capire i meccanismi, entrare all’interno, vivere il prodotto, ma l’assistenza che ho trovato è un elemento di vantaggio un opportunità fondamentale”.

Scegliere un programma che consenta allo studio di organizzare al meglio l’attività di studio e il reperimento veloce di tutte le informazioni utili in tempo reale, si traduce anche in più tempo a disposizione per dedicarsi all’aggiornamento professionale e consente di focalizzarsi anche su altre attività che generano valore per lo studio.

“Kleos mi ha fatto scoprire una realtà che non conoscevo. Posso dedicare più tempo alla ricerca di nuovi obiettivi, tempo per far crescere la mia professione. Credo che questa sia la cosa più importante che uno strumento così innovativo consenta di fare.”

Torna indietro

PROVA GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL SOFTWARE!


Prova Kleos Gratis Richiedi un appuntamento in studio