Sono molto soddisfatto del prodotto, è un ottimo alleato e non ritengo ci siano programmi che mi convincano a cambiare idea.
avvocatoAvv. Luciano Dalfino

Il Professionista:

L’avv. Dalfino esercita la libera professione in Bari, ha competenze diffuse nell’ambito del diritto civile, tributario e stragiudiziale offrendo consulenza alle aziende anche nella stipulazione dei contratti. La sua attività richiede frequenti spostamenti tra le aule dei tribunali e clienti.

 

L’Esigenza e la Soluzione:

L’esigenza di utilizzare un software è nata dalla necessità di organizzare al meglio tutte le attività di studio, avere fascicoli completi di tutte le informazioni correlate e monitorare puntualmente le scadenze.

La scelta di utilizzare Kleos risulta per l’avvocato “rasserenante”.

Per l’Avv. Dalfino “l’archivio è sempre stato un problema di primaria rilevanza perché con il cartaceo gli archivi si accumulavano con il passare degli anni e si provvedeva a spostare tutto in altra sede per mancanza di spazio. Questo portava a continui spostamenti e a una perdita di tempo. Per noi il tempo è fondamentale”.

Con Kleos non soltanto i suoi fascicoli sono organizzati in maniera strutturata con tutte le informazioni afferenti all’iter della pratica ma ha la certezza che tutti i suoi dati risiedano in un posto sicuro e inviolabile (Cloud Privato – non Pubblico – in un data center certificato con i massimi livelli europei di sicurezza e accessibilità).

Ricercare un documento, elaborare un preventivo, tenere sotto controllo l’incasso di una fattura: sono solo alcune delle operazioni rese agevoli grazie all’utilizzo del gestionale.

Kleos ha reso il suo lavoro più sicuro e organizzato.

I Vantaggi:

Kleos ha pensato a una soluzione intelligente: lo spazio non è più un problema grazie alla possibilità di archiviare illimitatamente tutti i documenti e conservarli in un ambiente sempre disponibile, organizzato e sicuro.

“Uno degli altri vantaggi tangibili riscontrati con Kleos è il supporto costante dell’assistenza, che ritengo sia eccellente e che ha sempre fornito allo studio riscontri esaustivi e tempestivi”.

Gli aggiornamenti del software alle disposizioni di legge denotano la grande attenzione di Wolters Kluwer al cliente e ai suoi bisogni e la voglia costante di migliorarsi seguendo i suggerimenti e le indicazioni che giungono dagli avvocati.

Tra gli aggiornamenti segnalati dall’Avvocato Dalfino vi sono le nuove app (iPhone e iPad) che consentono di intervenire in tempo reale e velocemente da qualsiasi luogo ottimizzando al meglio i tempi morti.

Non sempre gli avvocati hanno la possibilità di impiegare il loro tempo per raggiungere l’Ufficio Giudiziario e accedere al fascicolo, pertanto le funzionalità relative al Processo Telematico già integrate nel software rappresentano un’innovazione fondamentale, indispensabile per risparmiare tempo e carta.

E’ proprio nel campo del Processo Telematico che Kleos eccelle, perché consente il deposito degli atti previsti dalle specifiche Ministeriali, la consultazione dei registri di cancelleria e le più recenti notifiche telematiche, con una semplicità e un livello di sicurezza unici sul panorama italiano.

“Sono molto soddisfatto del prodotto, è un ottimo alleato e non ritengo ci siano programmi che mi possano convincere a cambiare idea”.

Torna indietro

PROVA GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL SOFTWARE!


Prova Kleos Gratis Richiedi un appuntamento in studio