FAQ

Cosa succede se non ho una connessione Internet?

Kleos non può funzionare senza una connessione Internet. Fortunatamente, ora c'è una vasta gamma di opzioni disponibili per connettersi al web: ethernet, usb, 3G, telefoni cellulari, tethering mobile ... Ci sono più vantaggi nell'avere SaaS che inconvenienti.

Cosa accadrà alle informazioni sulla mia azienda se disattivo il mio account?

Se la tua azienda sceglie di cancellare la sua sottoscrizione a Kleos, riceverai immediatamente un file di backup con tutte le tue informazioni, contenenti sia le informazioni che tutti i file che potresti aver utilizzato nell'applicazione. Una volta scaricato questo file, tutto verrà eliminato in modo sicuro dai nostri server.

Posso fare copie di backup?

Kleos produce queste copie per te. Facciamo copie complete di tutti i tuoi dati su base giornaliera in modo da non doversi preoccupare di nulla.

Kleos è davvero sicuro?

Rispettiamo tutti gli standard di sicurezza e possiamo assicurarvi che tutti i vostri dati sono sicuri e l'integrità è garantita. La sicurezza è parte del nostro accordo.

Quali dispositivi posso utilizzare per accedere a Kleos?

Oltre all'accesso da PC (solo sistema operativo Windows), puoi accedere a Kleos da iPhone, dispositivi Android o qualsiasi tablet come iPad

Quanti aggiornamenti riceve Kleos?

Offriamo due nuove versioni per tutto l'anno, incluse tutte le modifiche che i nostri utenti ci chiedono. Usiamo il feedback dei nostri utenti per assicurarci che i nostri sforzi di sviluppo siano sulla strada giusta.

Quali dispositivi posso utilizzare per accedere a Kleos?

Oltre all'accesso da PC (solo sistema operativo Windows), puoi accedere a Kleos da iPhone, dispositivi Android o scheda simile a un iPad. Per scaricare l'app Kleos, clicca qui.

Quali sono i requisiti tecnici per l'utilizzo di Kleos?

Per la serie completa di requisiti tecnici clicca qui.